BIG MAFF


BIG MAFF è una società specializzata nella produzione di eventi, editoria musicale e digital marketing.


Un network creativo, fatto di giovani che si occupano di gestione dei servizi per SPA, progetti di comunicazione per PMI, distribuzione digitale, management e consulenza per artisti.

Pianificazione, organizzazione e buona comunicazione: per ogni progetto che sposiamo mettiamo a disposizione le nostre qualità. Aiutiamo ad ottenere risultati offrendo la nostra consulenza in ambito di comunicazione digital, progettazione e produzione.


Il nostro team sviluppa e conduce allo stesso tempo progetti editoriali e di promozione di band e artisti, roster che può vantare anche prestigiose collaborazioni internazionali, oltre all'organizzazione di eventi di ogni genere, con consolidata esperienza in concerti e festival. Con un'azione capillare e continuativa su tutto il territorio, BIG MAFF ha costituito un network e oggi organizza dai 40 ai 60 eventi all'anno, indoor e outdoor, in teatri, parchi cittadini, anfiteatri e spazi non convenzionalmente adibiti al pubblico spettacolo.

Clair de Lune è uno dei principali progetti: una rassegna concertistica di eventi di musica classica. Il pubblico è immerso in un'esperienza unica, dove alla musica orchestrale si accompagnano proiezioni originali di visual artist, il tutto in location suggestive e, ovviamente, al chiaro di luna.

Nel periodo estivo, con Arcella Bella, diamo aria e luce al quartiere più vivo di Padova.


Con Dischi Sotterranei facciamo correre sottotraccia e il più lontano possibile le nostre band e quelle che si sono affidate a noi per aspetti quali promozione e comunicazione.

La passione per l'arte e la musica, mescolata alle nostre competenze, ci ha portato fino a qui. Nel 2013 eravamo il collettivo artistico Sotterranei. Due anni dopo siamo diventati un'etichetta discografica. Oggi, con maggiore esperienza e potenzialità, siamo BIG MAFF.


Un team di giovani professionisti con intuito e un pensiero trasversale: ci occupiamo che le cose accadano.